Arweb - Realtà aumentata per il marketing

Porfolio

The Brew House

Sfida

Il Pub The Brew House di Introbio aveva la necessità di offrire ai propri clienti un’esperienza moderna e interattiva per consultare il menù. L’utilizzo di menù cartacei tradizionali risultava inefficiente, costoso e poco sostenibile.

Soluzione

Abbiamo sviluppato un menù digitale personalizzato per il Pub The Brew House. Questa soluzione ha permesso ai clienti di scansionare un QR-code posto su dei cavalierini sui tavoli o di scansionare un TAG NFC con i propri dispositivi mobili.

In questo modo, i clienti potevano accedere al menù direttamente dai loro telefoni o tablet.

The Brew House – Arweb.it
Scansiona il QR-code per visualizzare il menù

Risultati

  • Esperienza interattiva: Grazie al menù digitale, i clienti del Pub The Brew House hanno potuto vivere un’esperienza interattiva. Possono sfogliare il menù direttamente sul proprio dispositivo, visualizzare le descrizioni dei piatti, e le informazioni aggiuntive in modo immediato e coinvolgente.

  • Aggiornamenti rapidi: Il menù digitale ha consentito al pub di effettuare aggiornamenti rapidi e immediati. In caso di cambiamenti nel menù, nuove proposte o aggiunte, tutto può essere facilmente modificato online senza dover ristampare i menù cartacei. Ciò garantisce ai clienti sempre informazioni aggiornate e precise.

  • Sostenibilità e risparmio: L’utilizzo del menù digitale ha ridotto l’utilizzo di carta, contribuendo alla sostenibilità ambientale. Inoltre, il pub ha eliminato i costi di stampa e ristampa dei menù cartacei, risparmiando risorse finanziarie nel lungo termine.

Vorresti avere maggiori informazioni?

Contattaci e faremo una prima consulenza completamente gratuita

amministrazione@arweb.it

+39 02 21117926

Progetti correlati

Ristoranti

The Brew House

Sfida Il Pub The Brew House di Introbio aveva la necessità di offrire ai propri clienti un’esperienza moderna e interattiva per consultare il menù. L’utilizzo

CONTINUA A LEGGERE
RCS Sport
Organizzatrice di Eventi

RCS Sport

Sfida RCS Sport, l’azienda organizzatrice di eventi sportivi importanti come il Giro d’Italia, si trovava di fronte alla sfida di presentare un nuovo evento ad

CONTINUA A LEGGERE
Physiogel
Farmaceutico

Physiogel

Sfida Il brand Physiogel, di proprietà di Aristo Pharma, aveva la necessità di lanciare una promo attraverso una campagna di Influencer marketing. L’azienda desiderava una

CONTINUA A LEGGERE