Filtri AR facciali

Connetti direttamente il tuo brand con i tuoi clienti attraverso i filtri AR facciali!

Fai vivere esperienze immersive ai tuoi clienti che ti permetteranno di aumentare le conversioni e differenziarti dalla concorrenza!

Filtri AR

Esperienze AR Facciali

Le esperienze AR Facciali aggiungono dei contenuti virtuali in prossimità del viso delle persone.

In qualunque punto: naso, occhi, bocca testa e sfondo.

Ad esempio, puoi far vivere esperienze uniche con esperienze personalizzate e permettere ai tuoi clienti di provare virtualmente:

  • Occhiali;
  • Cappelli / Caschi;
  • Make-up.

Aumenta le vendite

E’ dimostrato che permettendo ai tuoi clienti di provare i tuoi prodotti e accessori online, c’è un conseguente aumento delle vendite di un +400%.

Riduci il numero dei resi

Secondo una ricerca effettuata da Snapchat, circa il 66% dei clienti che utilizzano l’AR all’interno dell’esperienza d’acquisto ha meno probabilità di restituire i propri acquisti.

Ispira più fiducia

L’80% dei consumatori online che utilizzano l’AR all’interno della customer journey, acquistano con maggior fiducia

Prova virtuale di occhiali

Hai un brand che vende occhiali online?

Aumenta le tue vendite permettendo ai tuoi clienti di provarsi gli occhiali virtualmente!

Tutto questo è possibile attraverso il web senza necessitare di applicazioni dedicate da scaricare.

Prova virtuale di caschi / cappelli

Vendi cappelli o caschi?

Attraverso il WebAR è possibile permettere ai tuoi clienti di provarsi virtualmente i tuoi caschi e cappelli.

Inserendo questa funzionalità nel suo sito web / e-commerce potrai dare un boost alle tue vendite e differenziarTi dalla concorrenza.

Prova virtuale make-up

Sei un brand del settore beauty?

Con il WebAR è possibile permettere ai tuoi clienti di provarsi virtualmente i trucchi.

Questa funzionalità di virtual Try-on permetterà di raggiungere tassi di conversione di un +400%.

Esperienze personalizzate e avatar face effects

Tutte le esperienze facciali possono essere personalizzate per creare la campagna di WebAR ideale mirata a raggiungere l’obiettivo desiderato.

Maggior traffico sul sito web?

Maggior share sui social media?

Incremento del tasso di conversione nelle vendite?

Indicaci i tuoi obiettivi e progetteremo la campagna di WebAR – Face effects ideale studiata nei minimi dettagli.

Performance Analytics

Traccia, monitora ed ottimizza

Attraverso i nostri strumenti di analisi avanzata, è possibile vedere esattamente come i tuoi clienti interagiscono con le tue esperienze.

Potrai poi utilizzare questi dati per re-targettizzare nuovamente gli stessi clienti tramite advertising, aumentando di conseguenza gli acquisti dei tuoi prodotti o servizi.

FAQs - Domande frequenti

No, non servono App dedicate poichè tutte le esperienze di realtà aumentata passano attraverso il browser web (WebAR)

Le esperienze AR che sviluppiamo passano attraverso il browser. Di conseguenza le modalità di accesso sono le stesse dei siti web tradizionali. Quindi:

  • Url digitato sul browser
  • Click su link / banner
  • Scansione QR-code
  • Scansione di NFC Contactless.

 

Clicca qui per approfondire

Secondo una ricerca da parte di AR Insider, le esperienze di WebAR possono raggiungere oltre 3,5 miliardi di dispositivi mobili in tutto il mondo. Praticamente il 95% dei nuovi device dal 2015 ad oggi, e la tendenza è destinata ad aumentare rapidamente.

Non solo, sviluppiamo esperienze “multidevice”, ovvero che la stessa esperienza visualizzabile da smartphone, può essere visibile sia navigando da PC, che da tablet e dispositivi XR (Occhiali in realtà aumentata, Visori ecc)

Assolutamente no. Qualsiasi brand può iniziare a comunicare con i propri clienti attraverso esperienze di realtà aumentata e virtuale. E’ un dato di fatto che i big tech (Apple, Google, Amazon, Meta, Microsoft ecc) stanno per lanciare a breve dispositivi di realtà aumentata e virtuale, dove i consumatori visualizzeranno contenuti che passeranno da 2D a 2D.

Quindi prima iniziate a sfruttare queste tecnologie con esperienze semplici, prima vi posizionerete nella mente dei vostri clienti con un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Il grado di personalizzazione delle esperienze è infinito. Sviluppiamo con codice personalizzato per realizzare fantastiche esperienze di realtà aumentata in grado di portare ROI (Ritorno di investimento).

brand

Sei un brand?

Sei un brand alla ricerca di una campagna WebAR innovativa? Possiamo accompagnarti attraverso l’intero ciclo di vita della campagna: ideazione, progettazione, sviluppo, cloud hosting e una sofisticata analisi.

agenzia

Sei un'agenzia?

Sei un’agenzia e stai cercando di creare una campagna WebAR innovativa per il tuo cliente? Collaboriamo regolarmente con le agenzie partner per portare risultati eccezionali ai loro clienti. Saremo lieti di collaborare con il tuo team!